TERMINI E CONDIZIONI

Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2021. Si prega di leggere questi termini e condizioni (“Termini”, “Condizioni”, “Termini e condizioni”) prima di utilizzare il sito web www.vetadomicilio.it  (“noi” o “nostro”).

L’accesso e l’utilizzo del Servizio è condizionato dalla vostra accettazione e rispetto di questi termini e condizioni. Queste condizioni si applicano a tutti gli utenti che accedono o utilizzano il servizio.

Accedendo o utilizzando il servizio, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini e Condizioni. Se non siete d’accordo con alcuni di questi termini, non potete accedere o utilizzare il Servizio.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Il servizio web e mobile, i contenuti originali, le caratteristiche e la funzionalità sono e rimangono di proprietà esclusiva di Vetadomicilio.
I marchi e i servizi web sono protetti dal diritto d’autore e dalle leggi sulla proprietà intellettuale. I nostri marchi e il materiale web e mobile non possono essere utilizzati in relazione a qualsiasi prodotto o servizio senza il preventivo consenso scritto da parte di Vetadomicilio.

LINK AD ALTRI SITI WEB

Il nostro servizio può contenere link a siti web di terze parti o servizi che non sono posseduti o controllati da Vetadomicilio.

Vethouse non ha alcun controllo, e non si assume nessuna responsabilità per il contenuto, le politiche o le pratiche di tali siti web o servizi di terze parti. L’utente conviene e concorda che Vetadomicilio non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni a beni o servizi o perdite causate o presumibilmente causate, in relazione all’uso di tali contenuti, tramite tali siti o servizi web.

Si prega quindi di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito web terzo che si visita.

ANNULLAMENTO E SOSPENSIONE

Potremo annullare o sospendere il suo accesso al servizio immediatamente e senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, senza limitazioni, incluso il caso in cui l’utente non accetta tali condizioni.

In caso di annullamento o sospensione, il diritto di utilizzare il Servizio termina immediatamente.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

In nessun caso Vetadomicilio né i suoi amministratori, dipendenti, partner, agenti, fornitori o affiliati saranno responsabili per danni diretti, incidentali, indiretti, consequenziali, compresi senza limitazione, perdita di profitti, dati, uso, avviamento, o altre perdite immateriali a seguito di (I) l’accesso o l’uso o dall’impossibilità di accedere o utilizzare il Servizio; (II) qualsiasi condotta o contenuto di terze parti all’interno del Servizio; (III) qualsiasi contenuto ottenuto dal Servizio; e (IV) accesso non autorizzato, l’uso o alterazione delle informazioni o dei contenuti.

LIBERATORIA

L’utilizzo del servizio è a vostro rischio e pericolo. Il Servizio è fornito “COSÌ COM’È” e “COME DISPONIBILE”. Il servizio è fornito senza garanzie di alcun tipo, sia espressa o implicita, comprese ma non limitatamente a, le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, di non violazione.

Vetadomicilio non garantisce che I) il servizio funzionerà ininterrottamente, sia sicuro e disponibile in qualsiasi momento o luogo; II) che saranno corretti errori o difetti; III) il servizio sia privo di virus o altri componenti dannosi che altri possano aver introdotto sul sito; IV) che i risultati dell’utilizzo del Servizio soddisferanno le vostre esigenze.

LEGISLAZIONE ATTUALE

I presenti Termini sono regolati e interpretati in conformità con le leggi Italiane, a prescindere da eventuali conflitti di legge.

La nostra incapacità di far rispettare qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini non sarà considerato una rinuncia a tali diritti. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta non valida o non applicabile da un tribunale, le restanti disposizioni delle presenti Condizioni sopravvivranno. Le presenti Condizioni costituiscono l’intero accordo tra le parti in relazione al nostro servizio, e sostituiscono qualsiasi precedente accordo si avesse con noi in relazione al Servizio.
Il foro competente per eventuali controversie è Torino.

CAMBIAMENTI

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento. Per le revisione rilevanti cercheremo di fornire almeno 15 giorni di preavviso prima che le nuove regole abbiano effetto. Ciò che costituisce un cambiamento rilevante sarà determinato a nostra discrezione.

Continuando ad accedere o utilizzare i nostri servizi dopo che tali modifiche entrano in vigore, l’utente accetta di essere vincolato dai termini rivisti. Se non si accettano le nuove condizioni, si prega di interrompere l’utilizzo del Servizio.

CONTATTI

Se avete domande o dubbi su questi termini e condizioni, non esitate a contattarci.

Founder

CEO Dott. Michele LizziLaurea Magistrale in Medicina Veterinaria Laurea specialistica in Etologia e Benessere degli Animalimicheledrlizzi@gmail.com

Orari di Lavoro

7 giorni su 78:00 - 19:00